Regolamento
Eventi
Iscrizione
Silver skin alla maratona del piceno 2012

Con immenso piacere il team di Silver Skin annuncia che sarà partner tecnico della Maratona del Piceno. lo staff, che sempre con grande dedizione organizza quest'evento sportivo nel nostro territorio, ha scelto Silver Skin come sponsor tecnico per l'intrinseca validità tecnologica degli articoli.

Ricordiamo che i capi Silver Skin, adatti per ogni attività sportiva, registrano le migliori performance quando la sudorazione è eccessiva, e quindi anche nel running. sono realizzati senza nessuna cucitura e con una mescola di filati tecnici e fibra d'argento, che mantengono il corpo fresco d'estate e caldo d'inverno, inoltre grazie alla eccezionale aderenza dei capi, si annullano totalmente le fastidiose irritazioni dovute allo sfregamento del tessuto con la pelle garantendo il massimo del comfort.


Questa
partnership da senz'altro lustro all'azienda fermana, che potrà quindi accompagnare il suo nome ad un così prestigioso evento che da sempre è un volano volano di promozione del nostro territorio nel mondo.

La
Maratona del Piceno, che si inserisce, con i suoi km 42 e 195 metri di gara a piedi, nella primavera della provincia fermana e alle speranze di cambiamento che i suoi cittadini le chiedono, sposa, per la propria filosofia, l'idea di una azienda, che, benchè il momento di crisi, investe sul made in Italy, sul territorio e nella qualità.