Regolamento
Eventi
Iscrizione
Elisa D’Ospina madrina d’eccezione della Camminata DonnaRosa

 

Ad aprire gli eventi sportivo del territorio del Piceno Fermano sarà anche quest'anno la Camminata Donna Rosa, la maratona dedicata a tutte le donne che vorranno ritrovars in un evento totalmente dedicato a loro.

Madrina d'eccezione della Camminata sarà Elisa D'Ospina, una delle top-model più richieste a livello internazionale nel settore del conformato, da sempre impegnata nella lotta contro i disturbi alimentari.

Grazie alla partecipazione come opinionista a numerose trasmissioni TV e radiofoniche nazionali, la top model ha denunciato in questi anni ai media al prolifare di siti e blog pro-anoressia e pro-bulimia.

La sua costante attenzione verso il benessere e la salute ha determinato, nel 2009, la nomina del Ministero della Salute come testimonial nazionale per la "Tre giorni della salute". Nelle visti di presentatrice ha condotto anche programmi sulle reti sky, eventi e manifestazioni. E' inoltre blogger per la sezione Curvy di Vogue.it.

Sarà proprio Elisa D'Ospina la madrina che domenica 1 aprile taglierà il nastro e darà il via alla maratona rafforzando, grazie alla sua notorietà, il messaggio culturale ed educativo verso il tema della salute e del benessere. La partenza avrà luogo presso il lungomare di Porto Sant'Elpidio, alle ore 10.00, su un percorso di 5km non competitivo, una camminata a passo libero volta ad avvicinare il pubblico femminile alla pratica sportiva. Le iscrizioni alla maratona si possono effettuare tramite questo sito o anche in loco, fino alla mattina dell'evento ad un POPULAR PRICE di €. 5,00.